Ci occupiamo di Voluntary Disclosure a Varese, Como e Luino!

Lo Studio Pappalardo che opera a Varese, Como, nelle loro relative Provincie e Luino assume il ruolo di intermediario tra Cliente e Agenzia delle Entrate nell’ambito della Voluntary Disclosure e Voluntary Disclosure Bis (scadenza luglio 2017).

Contattaci oggi stesso per fissare un appuntamento senza costi e vincoli inziali allo 0332 919046 o all’indirizzo mail: info@studiopappalardo.com

Cos’è la Voluntary Disclosure?

voluntary disclosure varese

La Voluntary Disclosure o Collaborazione volontaria permette ai cittadini italiani che hanno interessi, attività finanziarie e patrimoni all’estero, e che sono sconosciuti all’Agenzia delle Entrate, di far pace con il fisco e di regolarizzare la loro posizione, anche sul piano penale, pagando le imposte arretrate con sanzioni agevolate.

La regolarizzazione dei capitali e dei beni immobili detenuti all’estero vale dall’anno 2010 al 2015.

Chi può beneficiare di tale procedura?

E’ una procedura disponibile a tutti coloro che non hanno avuto accertamenti avviati contro di loro per attività e patrimoni posseduti all’estero. Ed interessa le persone fisiche, enti non commerciali, società semplici ed equiparate residenti in Italia.

La Voluntary Disclosure, a fronte della regolarizzazione integrale delle violazioni commesse e del pagamento integrale delle imposte dovute, prevede la possibilità di beneficiare di sanzioni ridotte sia per quanto riguarda le violazioni degli obblighi di monitoraggio, sia per le violazioni da infedele dichiarazione.

Quando e come posso usufruire di questa procedura agevolata?

Anche oggi stesso, ti basterà contattarci al numero di telefono qui sotto indicato o inviarci una mail e provvederemo insieme a fissare un appuntamento insieme e senza alcun impegno vincolante al fine di individuare insieme la soluzione economicamente più valida e soddisfacente per le tue esigenze per permettere di sistemare la tua situazione con il Fisco Italiano con importanti agevolazioni, evitando di ricevere in futuro gravose sanzioni.

Il ruolo dello Studio Pappalardo sarà quello di creare un’intermediazione tra Cliente e Agenzia delle Entrate, nella quale noi ci troveremo alle spalle del Cliente per aiutarlo e consigliarlo.

Per qualsiasi altra informazione o per fissare un appuntamento utilizza i seguenti recapiti:

0332 919046

dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30 e sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Indirizzo e-mail: 

info@studiopappalardo.com

Voluntary Disclosure a Varese, Como e Luino ultima modifica: 2016-12-10T10:00:15+00:00 da studiopappalardo